MALTA cresce nell’indice di Competitività Internazionale del World Economic Forum

Malta ha migliorato la sua posizione di competitività nel World Economic Forum’s Global Competitiveness Index 2016-2017 , salendo dal 40 ° posto al 37 ° posto.

L’indice ora classifica Malta davanti all’Italia, al Portogallo, alla Slovenia e alla Croazia.

La relazione ha valutato un totale di 137 paesi su 12 pilastri principali. Malta è classificato alti nei settori dell’istruzione superiore e della formazione (30), dell’efficienza del mercato del lavoro (29), della sofisticazione delle imprese (31) e dell’innovazione (38)

La relazione sulla competitività mondiale 2016-2017 valuta il panorama della competitività di 138 economie, fornendo informazioni sui fattori di produttività e prosperità.

L’edizione di quest’anno sottolinea che l’apertura declino sta minacciando la crescita e la prosperità. Inoltre sottolinea che le misure di stimolo monetario, come la riduzione quantitativa, non sono sufficienti per sostenere la crescita e devono essere accompagnate da riforme della competitività. La chiave finale trova il fatto che le pratiche di business aggiornate e gli investimenti nell’innovazione sono ora importanti quanto le infrastrutture, le competenze ei mercati efficienti.

Svizzera, Singapore e Stati Uniti rimangono le tre economie più competitive del mondo.

In realtà, qui a Malta e grazie alla grande stabilità del Paese, alla sua sicurezza e crescente reputazione internazionale, notiamo un continuo crescere di flussi di Persone, HNWIs, Corporations, non solo dall’Italia ma anche dai paesi in passato piú attrattivi come USA, UK, CH e molti altri

Trasferire a Malta la residenza, la tua vita, i tuoi familiari, il tuo business, il tuo patrimonio, significa migliorare la gestione del tuo rischio

Corporate & Assets Governance, World Class, MALTA, Worldwide

Siamo a vostra disposizione per assistervi in un percorso professionale, dalla fase di analisi e pianificazione fino all’effettivo realizzo del trasferimento a Malta di persone, assets, ridomiciliazione o costituzione di societa’, con individuazione delle soluzioni piu’ idonee al proprio profilo reddituale e patrimoniale, attraverso pacchetti di advisory specifici.

Potremo valutare insieme le vostre specifiche necessità e fornirvi le risposte adeguate per identificare i servizi offerti da MALTAway e le opportunità di Malta rispetto all’Italia e ad altri paesi in Europa o extra Europei

Il trasferimento verso migliori sistemi Paese di capitali, cervelli, energie e competenze non si ferma, qui a Malta e da Malta solo geograficamente vicina all’Italia, trovi un ecosistema di professionisti per i servizi necessari per la tua vera internazionalizzazione.
Noi ti possiamo offrire i nostri servizi di advisory completi:

  • Per analizzare i pro e i contro
  • Per decidere in modo consapevole
  • Per implementare la decisione in modo professionale

https://www.weforum.org/reports/the-global-competitiveness-report-2016-2017-1

http://www3.weforum.org/docs/GCR2016-2017/05FullReport/TheGlobalCompetitivenessReport2016-2017_FINAL.pdf

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: