MALTA sulla copertina delle prime 2 riviste top dell’indusria cinematografica mondiale

 

MALTA, grande oer il cinema, grande per te MALTAway viaggi e CasaMalta per toccare l’isola con i tuoi occhi

 

Il Festival di Cannes di questi giorni ha dato il suo massiccio contributo alla visibilità e al profilo internazionale di Malta come lilm location leader.

Le immagini di Valletta hanno fatto la loro comparsa sulle prime pagine delle riviste leader di settore, the Hollywood Reporter e World Of Locations.

Questa campagna è parte di un progetto della Malta Film Commission, finalizzata a contribuire alla scelta di MALTA per girare film di qualità, da parte di un numero crescente di registi, location manager e produttori.

Il contributo alla visibilità globale del paese non potrà che essere significativo sia per l’industria del turismo e sia per creare settori e centri di competenza che possano fare del PIL di MALTA uno dei più ben distribuiti tra aree di business diverse…….la diversità per la sostenibilità di lungo periodo…

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno dato la loro spinta nella crescita del profilo internazionale dell’arcipelago Maltese, grazie alle riprese di BY the Sea  dello scorso anno girate a Mgarr ix-Xini Bay a Gozo.

Una lunga lista  di film come Captain Phillips, Troy, World War Z, Munich, Popeye, Midnight Express, U-571, ha visto scegliere Malta quale location d’elezione per le riprese.

Lo scorso anno il fatturato dell’industria cinematografica Maltese è cresciuto del 650 %, producendo un’iniezione di competenze, visibilità e ricchezza nel PIL e nel sistema paese di MALTA.

http://www.bay.com.mt/top-stories/31-local-news/2404-malta-makes-the-covers-of-two-top-film-industry-magazines.html

Privacy Preference Center

    PRIVACY GDPR

    to be compliant with the data rules

    GDPR

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: