MALTA, vieni con Maltaway a studiare all’Università di Malta, puoi ottenere una Laurea in Inglese riconosciuta in Europa…. e a costo zero!!!

Malta è uno dei 4 paesi in Europa ( gli altri sono Finlandia, Danimarca e Cipro ) dove la frequenza ad un corso di laurea di primo livello, Undergraduate o BSc, è senza costi di iscrizione e con il riconoscimento di Borse di Studio.

Questo diritto, in base alle norme Europee – http://europa.eu/youreurope/citizens/education/university/admission-entry-conditions/index_en.htm, deve essere riconosciuto allo stesso modo a tutti i cittadini della comunità Europea.

Ci sono facoltà come Informatica, Business & Management, Ingegneria, Farmacia, che hanno un ottimo riconoscimento sul mercato del lavoro.

Inoltre, avere sul mercato globale, una Laurea ottenuta in un paese di lingua e sistema accademico anglo-sassone, rappresenta un eccellente biglietto da visita sia per un ulteriore percorso accademico, sia per il mercato del lavoro Europeo e globale. Non parliamo poi dello scarso o nullo riconoscimento che troppe Università Italiane hanno fuori dal Bel Paese.

MALTAway ti offre una nuova grande opportunità, perchè è davvero Business in the Sunshine, anche quando si tratta di Università e di un miglior futuro per i nostri figli

MALTAway, vieni con noi a vivere e a studiare a Malta, un sistema accademico trasparente e meritocratico con oltre 300gg di sole all’anno

http://www.maltatoday.com.mt/news/national/1000000211/malta_one_of_four_european_countries_with_free_tertiary_education_plus_grants#.VE6GYPmG-So

maltaway_UniversityMalta_europe

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: