malta way new-buses

MALTA way mercato immobiliare vivere a Malta : nuovi bus per girare Malta in maniera efficiente ed economica

I vecchi e caratteristici bus di Malta che si vedono nella foto in fondo sono stati da tempo sostituiti da bus moderni che vedete qui sopra.

Girare MALTA in BUS è semplicissimo : la rete capillare di bus consente di partire dall’aeroporto e di raggiungere tutta l’isola comodamente. Il servizio, ora in gestione allo stato, è stato appaltato ad una nuova società spagnola con l’obiettivo di rendere sempre piu’ efficiente il servizio. Verrà utilizzata una nuova flotta di 142 autobus , in gran parte provenienti del Regno Unito specificatamente progettati per la rete stradale maltese e verranno messi in servizio  con il supporto e la guida di altri 300 autisti per far fronte alla maggior richiesta di trasporti da parte dei turisti nei mesi estivi.

articolo Times of Malta

Il servizio tende ad ottimizzarsi per consentire ai residenti ma soprattutto ai turisti di usufruire di bus agevoli e puntuali per andare alla scoperta dell’isola senza lo stress di affittare un auto e guidare a sinistra all’inglese e con prezzi davvero economici: i costi dei biglietti rimarranno uguali ovvero 1.50 euro il giornaliero e 6.50 euro il settimanale. 

Nella nostra pagina Girare a Malta e Gozo  in bus su maltaway.com troverete informazioni di dettaglio per girare le isole in bus.

Malta e Gozo vi aspettano per una vacanza, un corso di inglese, per organizzare un incentive, per trasferirsi a vivere, per investire

amamalta_busmalta

Vi terremo informati su tutte le novità: seguiteci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: