Skyline del futuro a Malta con le Mriehel towers?

Se vuoi essere parte del futuro dell’Europa qui a Malta, non devi fare altro che contattarci e definire con noi il piano per vivere, investire e lavorare a Malta, la miglior Europa a 1 ora di volo.

Gasan e Tumas, due dei più importanti Gruppi imprenditoriali di Malta, hanno presentato un progetto presso l’area industriale di Mriehel.

La dimensione del progetto immobiliare e architettonico, con circa 2800 nuovi posti di lavoro ospitabili nelle 4 torri, rappresenta una cambiamento radicale nella velocità di crescita del sistema economico Maltese e dell’immagine del territorio nel prossimo futuro

Il progetto proposto è composto da 4 torri cilindriche – North Tower, South Tower, East Tower e West Tower, che si sviluppano a loro volta su 16, 18, 20 e 14 piani, cui si aggiungono ben 5 piani interrati.

Le dimensioni del progetto comprendono 39,915 m di  spazio uffici, 1,060 per aree commerciali,  790 m dedicati a show room, una palestra e centro benessere 1,735 m, un supermercato di 1,225 m e 33,831 m destinati a parcheggi per 1,032 automobili.

http://www.maltatoday.com.mt/news/national/50566/gasan_and_tumas_towers_to_dominate_mriehel_skyline#.VQJ7TvyG-So

maltaway_mriehel_towers

Privacy Preference Center

    PRIVACY GDPR

    to be compliant with the data rules

    GDPR

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: