mobile/whatsapp +356 77635974 - Italy +39 0399467012 [email protected]

Trasferirsi a vivere a Malta da pensionato con Malta way

malta way_trasferirsidapensionatimalta

Sei un pensionato ma stai cercando un posto con ottimo clima , sicurezza, sistema sanitario all’avanguardia dove trasferirti a vivere?

Già in 400.000 se ne sono andati dall’Italia e il fenomeno negli ultimi 5 anni è cresciuto del 20%: in Italia con le pensioni che si percepiscono è troppo costoso vivere e si va alla ricerca di paesi piu’ economici ma dove si possa vivere bene .
MALTA è il miglior posto dove trasferirsi.Sei vicino ai tuoi cari, 1 ora e 45 minuti di volo dal nord Italia e 1 ora dal centro Italia, eccellente clima, sicurezza, ottimo sistema sanitario , ospitalità, strutture per la terza età all’avanguardia.

Il Telegraph ha messo Malta al primo posto tra i dieci migliori dove trasferirsi a vivere da pensionati

Acquistare una proprietà immobiliare a Malta puo’ essere un regalo a te, alla tua/o compagna/o, ai tuoi figli, ai tuoi nipoti….che possono avere la scusa di passare una vacanza in un paese davvero attraente e spendere insieme giorni bellissimi….avranno solo un po’ di invidia il giorno della partenza!Inoltre come RESIDENTE a MALTA non lascerai ai tuoi cari tasse di successioneIl sistema fiscale è vantaggioso sia per le fasce di reddito più limitate, sia per quelle oltre €50.000 con una aliquota secca al 15% ovvero potrai percepire la tua pensione a Malta che verrà tassata secondo le regole locali piu’ favorevoli.

Conosci qualcosa di più attrattivo di Malta? Cerca subito nel nostro database di CASA MALTA un immobile e Contattaci.

Guarda su Maltaway per avere ogni informazione su come trasferire la residenza, i vantaggi fiscali del sistema Malta e tutto quanto ti puo’ servire per trasferirti a vivere all’estero.

Noi possiamo assisterti a tutto tondo offrendoti tutti i servizi di cui necessiti dal primo approccio sull’isola con una vacanza esplorativa, alla scelta del luogo dove trasferirsi a vivere, alla ricerca dell’immobile da comprare o affittare, al trasferimento di residenza, all’apertura di un conto corrente, al trasferimento dei tuoi patrimoni, per far si che il tuo viaggio abbia inizio e il tuo sogno si possa realizzare senza difficoltà lungo la via.

Sei tu che devi scegliere e noi ti seguiamo nel tuo percorso di trasferimento verso MALTA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: